Amneris
Per inciso: i bimbi fino a 40 giorni utilizzano in toto l’energia della mamma, e l’unico chakra che hanno aperto è la famosa Fontanella, via di uscita Sacra.
Va da sé che, quando mia mamma se ne è andata, l’ho seguita, per essere rispedita al mittente nell’immediato.
Durante la mia infanzia, la mancanza fisica di mia mamma, era compensata dal fatto che la vedevo e ci parlavo, apprendendo in modo del tutto naturale questo “linguaggio”, come primo idioma della mia vita.
Per me era tutto talmente naturale, che non riuscivo a capire gli adulti, i quali mi chiedevano di guardare in cielo, perché lei era lì. Oppure, al cimitero, vederli parlare con la foto e addirittura piangerla!
Erano veramente strani i grandi
La medianità e la capacità di vedere vite precedenti sono intrinseche alla mia natura ma, negli anni, ho cercato di andare oltre a ciò che per natura sapevo fare, mettendomi in discussione, ampliando così lo spettro delle capacità ricevute in Dono.
Ho partecipato a vari corsi, ma soprattutto ho cercato di soddisfare la mia curiosità, organizzando viaggi in solitaria, zaino in spalla, in Sud e Centro America, entrando nelle comunità sulle Ande, nella Foresta Amazzonica, Sierra Madre, ecc...
Ho iniziato così un percorso di crescita personale tra le culture Inka e Maya, ricevendo inaspettatamente, durante le Cerimonie, Doni e Strumenti per me incredibili, con l'esplicita richiesta di portarli nella nostra cultura.
Ora sono Onorata di avere l'Opportunità di partecipare alla 21ima Edizione della Festa della Luna, mettendomi a disposizione, per chi lo desidera, sia per consulti individuali, che per pratiche di Centratura e Limpia, dove potrebbero arrivare messaggi per la persona.
La durata è di circa un'ora, che vi chiedo di prenotare, mandandomi un messaggio in WhatsApp al 3333485654
Cristina De Falco

Stefania Toti
Viaggio Sciamanico alla ricerca del nostro animale totem.
Attraverso il battito del tamburo scivoleremo in uno spazio dove avrà inizio il viaggio per trovare il nostro Totem guida.
Portare il tappetino o telo per sdraiarsi.
Il valore di questo viaggio è di 10€
Mihaela Panait
La riflessologia facciale Dien Chan Zone nasce in Vietnam circa 40 anni fà da una sperimentazione attraverso l'agopuntura, ma poi è stata sviluppata in Italia dall'Accademia A.i.r.f.i.Milano (www.dienchanzone.com)come una grande possibilità di riequilibrio di tutto il sistema corpo e mente.
Stimola zone e punti sul viso generando per " riflesso" informazioni sul tutto il corpo lavorando su problematiche sia osteoarticolari muscolari che di organi interni e loro funzioni .
Prenderci cura di noi stessi è importantissimo quando i sintomi ci parlano e la Riflessologia Facciale è uno strumento eccezionale .
Ciò che dimentichiamo è che il sintomo non è la malattia : è il modo in cui si manifesta uno squilibrio, il modo in cui il nostro organismo ci segnala la presenza di un disagio più profondo.
Rimuovendo il sintomo, avremmo messo a tacere noi stessi.
Se non ascoltiamo il nostro corpo, lui che fa? Offeso e triste cercherà di farsi ascoltare, inviando messaggi ancora più forti.

- dolori osteoarticolari muscolari
- cervicalgia, lombalgia
- stress, insonnia
- stipsi e coliti
- problemi digestivi
- disturbi respiratori
- disturbi dell'apparato urinario
È indicata in fase preventiva, acuta e cronica.
Info e prenotazioni:

Debora De Virgilio
- Massaggio base rilassante svedese: massaggio rilassante completo di circa 50 minuti con sfioramenti, frizioni, impastamenti, vibrazioni e percussioni
- Linfodrenaggio manuale Vodder: tecnica di drenaggio olistica. Con lievi manovre pressorie di intercetta e si aiuta la linfa nella sua naturale circolazione corporea ottenendo un rapido rilassamento corporeo
- Riflessologia plantare base: massaggio del piede con digitopressione dei punti riflessi per stimolare le diverse parti dell’organismo
- Decontratturante: permette di distendere le fibre muscolari manipolando in profondità i tessuti, di sciogliere le contratture e stimolare la circolazione sanguigna ottenendo un effetto antalgico ed endocrino
Radicamento: pratica di riscoperta della connessione con la Terra.
Vi accompagnerò individualmente, così che ogni persona che lo sceglierà possa vivere un'esperienza unica e cucita sui propri bisogni.
Vi accoglierò nel piccolo tempio del mio stand, entreremo nello spazio sacro, ci connetteremo anima ad anima e viaggeremo insieme.